28 Aprile 2006

Grande il disordine sotto il cielo

Diario

Da qui, tutto quello che vedo arrivare dall’istituzione Italia ha l’aria di essere un orrendo casino. Ragazzi, scusatemi il commento da esiliato, questo spettacolo non è niente niente edificante. Secondo me c’è da preoccuparsi. Vediamo come finisce al Senato questa sera. La serata non mi pare iniziata gran che, comunque.

4 risposte a “Grande il disordine sotto il cielo”

  1. Daniele ha detto:

    E c’è di peggio: lo stare qui a sperare che vinca un democristiano, contro un altro democristiano. Poveri noi…

  2. giaguaro ha detto:

    è una vergogna. non essendo nemmeno capaci di dimostrare con decisione la coesione sbandierata durante la campagna elettorale iniziamo davvero malissimo.
    “francesco marini” non è affatto uno scherzo spiritoso. è il braccio di ferro per una carica. chi può essere interessato a un gioco così meschino?
    ah ma… aspettate un attimo… “appoggio esterno”… chi lo diceva?

  3. Pier ha detto:

    e non è finita meglio

  4. Marco ha detto:

    E non avevi ancora visto quel che sarebbe accaduto alla ripetizione notturna della seconda votazione! Mancanza di coesione penosa (vedi anche 70 voti all’inciucista D’Alema alla Camera), e teniamo conto che con questa legge elettorale vergognosa siamo stati chiamati a ratificare le candidature decise arbitrariamente dalle segreterie dei partiti. Indecoroso e patetico l’ennesimo coro da stadio dei “centrosinistrati” quando pareva che Marini ce l’avesse fatta, alle 19, che fa il paio con la grottesca esultanza della notte del 10/11 aprile. Del resto siamo un Paese dove si applaude ai funerali.