Appuntamento domani sera a Londra, all’Italian Bookshop, in 7 Cecil Court, vicinissimo a Leicester Square. Ho appena rivisto Ornella la leggendaria e sto facendo questo post dal suo computer all’interno della libreria. Apprendo dalle sue parole (“Stasera mi consegnano il salame per domani”) che le buone abitudini del circolo londinese di Libertà & Giustizia non sono andate perse e che domani dopo la presentazione del libro ci saranno abbondanti libagioni. Sono felice di essere tornato: mai la sensazione che Londra fosse un po’ casa era stata così netta come da quando vivo a Mosca… ed è bello essere di nuovo a casa.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
2 risposte a “Qui Londra”
Londra è casa
è una città che ti cattura e ti fa vivere anche con tutte le brutture che può avere, ma il bello è la civiltà che ci scopri parlando e interagendo con la gente
non c’entra nulla col post, ma volevo riportarti questa, letta sul blog di Squonk in cui si discuteva della decisione di Ciampi (che gli chiedeva di rinunciare alla candidatura) e del prossimo possibile Presidente….
“gloriosa vittoria del glorioso movimento dei blogger, già onusto di successi. peccato che scalfarotto sia troppo giovane per il quirinale, altrimenti l’onda lunga ci stava tutta”