2 Maggio 2006

Qui Londra

Diario

Appuntamento domani sera a Londra, all’Italian Bookshop, in 7 Cecil Court, vicinissimo a Leicester Square. Ho appena rivisto Ornella la leggendaria e sto facendo questo post dal suo computer all’interno della libreria. Apprendo dalle sue parole (“Stasera mi consegnano il salame per domani”) che le buone abitudini del circolo londinese di Libertà & Giustizia non sono andate perse e che domani dopo la presentazione del libro ci saranno abbondanti libagioni. Sono felice di essere tornato: mai la sensazione che Londra fosse un po’ casa era stata così netta come da quando vivo a Mosca… ed è bello essere di nuovo a casa.

2 risposte a “Qui Londra”

  1. Armin ha detto:

    Londra è casa
    è una città che ti cattura e ti fa vivere anche con tutte le brutture che può avere, ma il bello è la civiltà che ci scopri parlando e interagendo con la gente

  2. Francesco Papini ha detto:

    non c’entra nulla col post, ma volevo riportarti questa, letta sul blog di Squonk in cui si discuteva della decisione di Ciampi (che gli chiedeva di rinunciare alla candidatura) e del prossimo possibile Presidente….

    “gloriosa vittoria del glorioso movimento dei blogger, già onusto di successi. peccato che scalfarotto sia troppo giovane per il quirinale, altrimenti l’onda lunga ci stava tutta”