14 Settembre 2006

Canzoni perpetue

Diario

Sia il sito di Repubblica che quello del Corriere ci ci informano con ogni evidenza del fatto che Michelle Hunziker non fa l’amore da un anno. “E chi se ne frega!” starete probabilmente pensando. E come darvi torto. Il punto è che, scava scava, anche in questi articoli che uno veramente si chiede perché si nasconde a saper guardare un notizione.
Infatti a voler soltanto metterci un po’ di attenzione si viene a sapere che già oggi, nel mese di settembre 2006, la stessa Rai che non sa la mattina chi sarà il Direttore del Tiggì Uno la sera ha già deciso che l’edizione del 2007 del Festival di Sanremo sarà presentata dalla Signora Hunziker, alla quale auguriamo per quell’epoca di aver risolto il suo problema, e – indovinate un po’ chi?… Eddai… Come da chi? Da Pippo Baudo!!!
Pare che Nilla Pizzi abbia già pronto un nuovissimo pezzo che, a giudizio di tutti gli esperti, compreso il giovane Luzzato Fegiz, le garantisce senza dubbio alcuno la vittoria. Il pezzo si chiama “Thanks for the flowers”. Elisa: tié!

Una risposta a “Canzoni perpetue”

  1. galearda balda ha detto:

    Volevo aggiungere che, al posto delle solite modellazze con gambe due metri cadauna, affiancheranno i due presentatori le gemelle Kessler, Alice e Hellen.
    Le due note sorelle canteranno, tutte scosciate, “come è bello andar sulla carrozzella”.
    E Rutelli si preoccupa delle vacanze e degli italiani che sin dal 1966 le fanno “sempre” ad agosto!
    Siamo un popolo fatto così…siamo antichi dentro.