Uno legge le cose della politica italiana e gli pare di essere finito in una gabbia di matti. Sentite cose dice Berlusconi di Prodi: “questo signore che si sta occupando solo della sua rete di potere personale”. E già, che lui le cose le fa solo per passione.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
6 risposte a “Senti chi parla”
Eh già, il caro Silvio è veramente un moderno Cincinnato che è entrato in politica solo perchè preoccupato della terribile deriva legalitaria che poteva nascere da Mani Pulite…
e poi, come sempre, il Berlusca ha smentito tutto. L’ex premier ha il pregio di farci uscire dalla noia politica con le sue sparate. già immagino un suo eventuale slogan “A.A.A. killer politico cercasi per eliminare Prodi” hahahahaha…. ma quant’è burlone. anzi da oggi lo chiamerà BURLOSCONI 😉
Berlusconi considera Prodi un dilettante. Lo accusa di occuparsi di una sua personale rete, mentre lui è riuscito ha fare gli interessi di ben tre, di reti.
Che dire…ah Berluscò ma vaffan….!
E’ talmente veloce a smentire le panzane che dice da impedire ad un onesto blogghista di scrivere in santa pace un post di commento…
Berlusconi è un caso freudiano. Nel parlare dei suoi avversari infila un lapsus dietro l’altro e in realtà, da narcisista qual è, parla solo di se stesso.