A leggere una dichiarazione di sua moglie pubblicata con una certa evidenza da Repubblica di ieri, Massimo D’Alema ha appena imparato a mandare gli sms.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
5 risposte a “Finalmente colmato il gap tecnologico dell'Italia”
Ivan non tocchiamo questo tasto che sono ancora abbastanza scandalizzato/incazzato…Ti spiego subito. Spero di ricordare bene, ma mi pare che da Daria Bignardi la settimana scorsa ci sia stato un ex presidente di confindustria. Ebbene il signorotto faceva il “figo” con la Bignardi e a un certo punto se ne viene fuori che lui non risponde mica agli sms ma li riceve soltanto perchè non ha mai imparato a rispondere e a inviarli!!!!
Ma ca**o, sto troglodita, perpetuo e bifolco è stato il rappresentante dell’industria italiana!!!??? D’alema a confronto è un “Technology evangelist”.
Aah gente ma non saper scrivere sms è una cosa che fa figo, non credete a chi dice di non farlo, soprattutto se hanno una moglie che conta i nanosecondi tra il suo sms e la risposta del marito.
chissa’ se prima di diventare presidente del consiglio, D’Alema imparera’ che si pronuncia “aipod” e non “ipod”? li’ entreremmo veramente nel 21o secolo!
ROTFL
per Andrea Del Bene: evidentemente in un mondo in cui la maggior parte delle persone comuni abusano degli sms, Abete ritiene molto fine dire che lui non ha mai imparato a inviarli.