Ho saputo che Bruno Vespa, presente al congresso dei DS, ha avuto un moto di insofferenza e di ilarità quando Fassino, durante il suo discorso di ieri, ha fatto il mio nome. Secondo voi è invidioso?
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
10 risposte a “Sentimenti”
No, e’ solo uno dei tanti servi del potere clericale.
Avra’ pensato…
>
Mi sa tanto di no
ohhh il mio commento… 🙁
…dicevo, avra’ pensato:
ma questo qua dove vuole andare senza un “santo in vaticano” in un partito come questo.
(il sito web sara’ anche nuovo ma…)
A dirla proprio tutta, quando ho saputo che ti sei iscritto ai DS, un moto d’ilarità l’ho avuto anch’io. Ma non sono invidioso, te l’assicuro.
La definizione migliore l’ha data Grillo: “CHI STRISCIA NON INCIAMPA!!!”
A che ora domani ci sarà il tuo intervento?
ciao, andrea V.
No, penso proprio di no.
…Vespa? …mai pungente.
No, il fatto è che Vespa probabilmente è convinto che si debba chiedere a lui il permesso su chi può affacciarsi sulla scena politica italiana. Si può ipotizzare che fosse sorpreso che non gli fosse stato chiesto prima il permesso. Lui vuole quelli che stanno bene a lui, da una parte o dall’altra, vuole un paese che resti quello che è: dove prostrarsi al potente di turno e dare buffetti a chi il potere non l’ha, mettere in scena un paese che non esiste con le sue storielle da audience, siano l’unico modo che egli concepisce perché l’Italia esista e sia quello che è, un paese che gli ha cossì permesso di sopravvivere e proliferare.
Decisamente… hihihihhiih
http://www.controcopertina.blogspot.com/
secondo me nemmeno ti fila