21 Aprile 2007

Sintesi

Diario

Ivan%20Quercia.jpgLa sintesi del mio intervento dalla Diretta di Repubblica
11:12 Scalfarotto: “Con Pd Italia tornerà a correre”
“Chi finora non ha trovato spazio nella politica tradizionale per esprimersi, ritengo che possa trovare nel Partito democratico la possibilità di agire”. E’ questo l’auspicio che ha formulato Ivan Scalfarotto, ex candidato alle elezioni primarie dell’Ulivo nell’autunno del 2005, parlando al congresso nazionale dei Ds a Firenze. “La nascita del Pd consentirà all’Italia di tornare a correre, di ritrovare il suo talento e di scommettere sulla sua fantasia e creatività”, ha aggiunto.

3 risposte a “Sintesi”

  1. PAOLO ha detto:

    E Mina cantava : PAROLE ….PAROLE…. PAROLE …

  2. Mario Bianco ha detto:

    Mah, io non ti ci vedo in questa nuova casa a discutere dei vantaggi dell’uso del cilicio con la Binetti… Per ora siamo solo alla somma di due partiti e non vedo altro. Di Fassino ho sempre detto che è uno di cui si sa la provenienza ma non la direzione di marcia… Come dice un famoso poeta russo contemporaneo : – conducimi, ma io dove ti condurrò? –

  3. francescoQQ ha detto:

    Ma che dici Ivan…..? Chi non ha trovato spazio nella politica tradizionale la può trovare nel PD….???
    Ma il tuo PD è non è la fusione dei Ds e Margherita che sotto altro nome (PCI e metà della DC) hanno governato (e occupato) Enti Locali e oltre 50 anni di Governo delle Repubblica Italiana….?