21 Aprile 2008

Specchi riflessi

Diario, Meno male che Silvio c'è

pusconi.jpeg
Dopo cinque settimane in Italia passate a spiegare come sia mai possibile che i russi stravedano per Putin, a poche ore dal mio ritorno a Mosca ho già dovuto tentare di spiegare una mezza dozzina di volte come sia mai possibile che gli italiani stravedano per Berlusconi.

11 risposte a “Specchi riflessi”

  1. Filippo the other ha detto:

    ivan a chi lo dici….
    saranno altri cinque anni di domande continue (come già l’altro quinquennio)
    e pensare che per due anni ero stato cosi bene senza domande….
    PS.: so che a buon parte degli italiani di italia possa apparire strano , ma nel resto d’europa (progressita o conservastrice che sia) l’elezione di quell’uomo suscita la piu’ grande ilarità. da li’ le domande

  2. Betta ha detto:

    Confermo il PS di Filippo… un mio amico tedesco, non la smetteva di ridere al telefono… io, decisamente meno.

  3. Anellidifumo ha detto:

    Confermo anche per il Nord America, almeno nella parte canadese, che non ha mai eletto un Bush jr.
    Per altro: c’è da qualche parte un video di un incontro Bush jr – Berlusconi, alla Casa Bianca. Roba del passato. Ebbene, Berlusconi spiccica tre frasi in maccheringlish e Bush lo prende per il culo, facendo ridere i giornalisti. Voglio dire: far passare Bush jr. per uno sagace e ironico e acuto, guardate che non è robina da tutti.

  4. claudio ha detto:

    é fatta!
    Air France abbandona:
    http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/economia/alitalia-20/intesa-riapre-alitalia/intesa-riapre-alitalia.html
    Ora aspettiamo con ansia la fantomatica cordata del Silvio o qualche geniale proposta dei sindacati per salvare la baracca.

  5. Eleonora ha detto:

    Devo fare lo stesso anch’io qui in Scozia con i miei colleghi britannici, ma anche con i miei colleghi europei del progetto al quale lavoro…Rassegnamoci…nei prossimi 5 anni riprenderemo ad essere lo zimbello d’Europa…e dovremo (almeno io dovro’) continuare a lavorare il quadruplo rispetto a quanto necessario per dimostrare che gli Italiani non sono solo pizza margherita, mandolini e…Berlusconi!

  6. irene faustinelli ha detto:

    Razve udivitel’no, chto oni tak tesno podruzhilis’ ? Sprosi svoj moskovskih druz’ej

  7. cefe ha detto:

    Ivan, quali sono state le tue risposte? Sia per Putin che per Berlusconi?

  8. cefe ha detto:

    Ivan, quali sono state le tue risposte? Sia per Putin che per Berlusconi?

  9. Nome04 ha detto:

    Mentre gli “italiani” della lega organizzeranno le ronde anti-clandestini, altri “italiani” vendono visti Schenghen falsi direttamente dalla nostra ambasciata in Montenegro.

  10. Marta Meo ha detto:

    Non ho parole… Continuo a guardare le foto della visita di Putin in Italia (vi segnalo traltro che quelle del gesto del mitra sono ormai introvabili nei siti dei principali giornali italiani) e continuo, non riesco a smettere di stupirmene, che i due si vestono pure uguali… facciamoci coraggio! Marta Meo