Dopo cinque settimane in Italia passate a spiegare come sia mai possibile che i russi stravedano per Putin, a poche ore dal mio ritorno a Mosca ho già dovuto tentare di spiegare una mezza dozzina di volte come sia mai possibile che gli italiani stravedano per Berlusconi.
11 risposte a “Specchi riflessi”
ivan a chi lo dici….
saranno altri cinque anni di domande continue (come già l’altro quinquennio)
e pensare che per due anni ero stato cosi bene senza domande….
PS.: so che a buon parte degli italiani di italia possa apparire strano , ma nel resto d’europa (progressita o conservastrice che sia) l’elezione di quell’uomo suscita la piu’ grande ilarità. da li’ le domande
Confermo il PS di Filippo… un mio amico tedesco, non la smetteva di ridere al telefono… io, decisamente meno.
Confermo anche per il Nord America, almeno nella parte canadese, che non ha mai eletto un Bush jr.
Per altro: c’è da qualche parte un video di un incontro Bush jr – Berlusconi, alla Casa Bianca. Roba del passato. Ebbene, Berlusconi spiccica tre frasi in maccheringlish e Bush lo prende per il culo, facendo ridere i giornalisti. Voglio dire: far passare Bush jr. per uno sagace e ironico e acuto, guardate che non è robina da tutti.
é fatta!
Air France abbandona:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/economia/alitalia-20/intesa-riapre-alitalia/intesa-riapre-alitalia.html
Ora aspettiamo con ansia la fantomatica cordata del Silvio o qualche geniale proposta dei sindacati per salvare la baracca.
Tranquilli é già pronta una soluzione per salvarne l’italianità!
http://rododentro.blogspot.com/2008/04/logopedia-inauguro-una-nuova-sezione-di.html
Devo fare lo stesso anch’io qui in Scozia con i miei colleghi britannici, ma anche con i miei colleghi europei del progetto al quale lavoro…Rassegnamoci…nei prossimi 5 anni riprenderemo ad essere lo zimbello d’Europa…e dovremo (almeno io dovro’) continuare a lavorare il quadruplo rispetto a quanto necessario per dimostrare che gli Italiani non sono solo pizza margherita, mandolini e…Berlusconi!
Razve udivitel’no, chto oni tak tesno podruzhilis’ ? Sprosi svoj moskovskih druz’ej
Ivan, quali sono state le tue risposte? Sia per Putin che per Berlusconi?
Ivan, quali sono state le tue risposte? Sia per Putin che per Berlusconi?
Mentre gli “italiani” della lega organizzeranno le ronde anti-clandestini, altri “italiani” vendono visti Schenghen falsi direttamente dalla nostra ambasciata in Montenegro.
Non ho parole… Continuo a guardare le foto della visita di Putin in Italia (vi segnalo traltro che quelle del gesto del mitra sono ormai introvabili nei siti dei principali giornali italiani) e continuo, non riesco a smettere di stupirmene, che i due si vestono pure uguali… facciamoci coraggio! Marta Meo