12 Maggio 2009

Un posto nuovo

Uncategorized

team2Un’avventura impegnativa come quella che sto vivendo in questi giorni aveva bisogno di una presenza sul web meglio organizzata e strutturata. Per questo da qui alle elezioni questo blog si arricchirà di vari elementi. Niente di clamoroso: non ci serve una magnifica vetrina che nasconda il nulla di un sito elettorale, bensì di una disposizione gradevole e funzionale delle tonnellate di contenuti che erano già presenti sul blog. In alto trovate il link ad alcune pagine statiche, tra cui spicca il mio programma elettorale, da oggi online. E’ un programma che spero non abbia mai una vera “stesura finale”: mi piacerebbe emendarlo, integrarlo e migliorarlo accogliendo le vostre opinioni e i vostri suggerimenti. C’è poi l’agenda, la sezione materiali tutta da riempire e la pagina “Io scrivo Scalfarotto”, a cui potete scrivere per raccontare perché avete deciso di votare per me (perché lo avete già deciso, vero?). Qui a fianco ci sono tre pulsantoni: uno punta alle istruzioni per il voto, un altro all’area per la mobilitazione dei volontari, che sarà presto notevolmente arricchita, il terzo punta alla pagina con le istruzioni per fare una donazione alla campagna. Tutto molto semplice, no?

3 risposte a “Un posto nuovo”

  1. Maurizio ha detto:

    Bene … .. sito nuovo… Ma metti le date sugli interventi della webpage/ home come le usiamo noi Italia … giorno-mese-anno … Eviterai inutili commenti. Maurizio

  2. Zanna Bianca ha detto:

    Complimenti per il nuovo sito.
    Volevo chiederle che iniziative intende promuovere in sede europea sulla tragedia giornaliera dell’emigrazione clandestina.
    Il problema che piaccia o no è europeo e non solo italiano e il nostro paese non può essere lasciato solo a gestire un flusso ininterrotto di disperati; non ci si può semplicemente limitare a criticare l’Italia per i rimpatri senza promuovere una seria politica comunitaria che permetta al paese più esposto verso l’Africa di non essere solo a gestire questa marea umana.
    Fino ad ora dall’UE non ho sentito una proposta in merito, solo parole di critica sterile populistica, ma mai dico mai una proposta.
    E’ di pochi giorni fa una presa di posizione di un peso massimo del PD come Fassino che dichiarava di non trovare strani i rimpatri, sopratutto nella latitanza totale delle istituzioni sovranazionali.
    Grazie ed in bocca al lupo

  3. Gianluca ha detto:

    Complimenti per il nuovo sito. Come on Ivan!
    Gianluca