Gay.tv mi ha fatto un’intervista: si parla di Europa e diritti civili, di futuro e di economia, della Turchia e di Israele. E si apre con una domanda interessante: perché una persona gay dovrebbe votare me e non Nichi Vendola? La mia risposta – insieme a tutte le altre – sta qui. Buona lettura.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
2 risposte a “Decisioni”
Beh, sulla base dello stesso ragionamento ci sono blogger gay che sostengono si debba votare il PDL, cercando i candidati radicali tipo Della Vedova o similari. Non mi convince, anche se è vero che il PDL (almeno il PDL di oggi, con Fini e B dentro insieme) è senza dubbio il partito di maggioranza relativa.
[…] nel PD perché continuo a reputarlo l’unico luogo possibile, che non sia di mera testimonianza, come ben scrive Ivan Scalfarotto (lo dice rispetto al tema della laicità dello stato, ma vale come idea di fondo: il rinnovamento […]