Vi ricordo l’appuntamento di stasera: Milano, ore 21,15. Sarò al Rhabar insieme a Paola Concia, Marilisa D’Amico, Piero Graglia e Chiara Lalli, per parlare di laicità dello stato, di minoranze sessuali e religiose, di genitori, matrimoni, figli e famiglie. Se non potrete esserci, su questo blog – nonché su quello dei Mille e vari altri – sarà possibile seguire l’evento in diretta. A stasera!
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
4 risposte a “Scalfarotto in Concia”
Ci sarò senza dubbio. Forse si potrà anche discutere di quali strategie occorre mettere in atto per riprendere ad avanzare anziché retrocedere sui diritti civili nel nostro Paese.
Marco Volante
[…] Maggio 2009 · Nessun Commento In diretta streaming qui, questa […]
Ciao, oggi sul mio blog un filmato con Ivan girato settimana scorsa a Milano.
Ma Berlusconi dove vive? L’italia è già un paese multiculturale e il Pd deve raccontare il paese reale… magari !
http://tinyurl.com/r8e9ll
Ciao
Tiziano Scolari
Ivan,
avevo postato questo link in un commento a un tuo post recente (“Matrimoni per tutti”):
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/esteri/clinton-diplomatici-gay/clinton-diplomatici-gay/clinton-diplomatici-gay.html
Intanto, anche in Italia facciamo progressi:
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita/sito-pari-opportunita.html
Lucia