La mia partecipazione al “dopofestival” di Diego Bianchi “Zoro” in quel di Genova l’altroieri.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
2 risposte a “Dopolavoro Democratico”
[…] Ivan Scalfarotto ha partecipato l’altroieri al “dopofestival” di Diego Bianchi “Zoro”, organizzato all’interno della Festa Democratica nazionale a Genova. Il video della serata potete vederlo sul suo sito. […]
quello che sinceramente nn capisco è perchè si continua a cercare questa unità nel partito, tipo: dopo il congresso riusciranno a convivere scalfarotto, rutelli, d’alema, franceschini, binetti ecc. si dice che c’è la paura della scissione.
e chi se ne frega, il partito esiste se la gente lo vota, mica è di proprietà dei singoli candidati. la linea politica deve sceglierla il segretario che si assumerà la responsabilità di portarlo fino alle prossime elezioni. basta, sennò qui facciamo notte. io voterò marino e spero che vinca, altrimenti se nn piacerà la linea del prossimo segretario alle elzioni voterò da un’altra parte, il resto è solita porcheria politichese.