Bene ha fatto Ignazio Marino ieri sera a farsi una bella e sincera risata quando Gasparri e Fitto gli hanno rinfacciato la storia delle fatture di Pittsburgh, ma tra me e me pensavo che deve avere proprio una bella faccia uno così per mettersi a dare lezioni di buon comportamento…
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
4 risposte a “Un curriculum fitto fitto”
Salve Ivan,
vedere il dibattito tra Fitto e Caselli sapendo che uno (Caselli) era Procuratore Nazionale Antimafia e l’altro (Fitto) è risciuto a chiudere il Portone del Parlamento in faccia agli agenti che avevano un mandato d’arresto per lui mi fa una tristezza, ma soprattutto una rabbia…..
Purtroppo il mandato d’arresto a Fitto fu bloccato grazie anche ai voti del centrosinistra (su 462 presenti ben 457 deputati votarono no all’arresto). Anche questa è una triste verità che va ricordata.
Ivan, ho visto ballaro solo x Marino ma non mi è piaciuto per niente. Troppo educato per l’Italia! Ahimè! Avrebbe dovuto farsi dare la parola piú spesso e rinfacciare a Gasparri cosa aveva già detto sui giornali. Ricordo che Fini a un dibattito con Franceschini, lo interruppe mentre il “nostro” stava per esprimere commenti vaghi sulla classe politica, dicendo… “se hai un’accusa precisa, falla ma sappi che sarai querelato se si tratta di qualcosa di falso… un po’ fascista, ma funzionale!
[…] di Ivan Scalfarotto […]