Dobbiamo guardare al nuovo, noi dobbiamo aprire le porte del partito a tutti: ai giovani, alle donne, ai lavoratori, ai movimenti. Noi dobbiamo dire: “Venite, venite nel partito, prendetelo! Vediamo insieme cosa possiamo fare! Questo sentimento popolare…”
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
5 risposte a “Questo sentimento popolare”
[…] Riprendo l’idea dal blog di Ivan Scalfarotto […]
“Venite, venite nel partito, prendetelo!” Il problema è dove, Ivan? Perdonami la battutaccia ma ho votato e ora mi devo ripigliare. Sono terrorizzato dagli effetti della guerra prossima ventura tra la mafia di Formiconia e la federazione di Celoduria che lascerà di questa Regione solo macerie fumanti (specie della Sanità che è la torta più grossa…) e di quanto ancor peggio succederà a livello nazionale. Sentiamoci presto così magari mi tiri un po’ su.
bhe siccome moretti lo diceva 25 anni fa (a proposito del PCI), io ci vedo soprattutto dell’ironia …
Beh ok, ma l’analisi politica tua qual è, Ivan? Perché ha ragione Riccardo: Moretti parlava del PCi di 25 anni fa. Sei ironico?
[…] realtà. E ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza. già Posted by micantino Filed in il Diario Leave a Comment […]