E poi non dite che non lo sapevate: dal primo al 12 giugno, a Roma, c’è Europride. Qui sotto il mio video in sostegno all’iniziativa. Segnatelo in agenda.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
5 risposte a “A Roma, l’Europride 2011”
Ma a cosa serve DAVVERO questa roba, a parte sicuramente a fare splendide feste, una volta tanto con un po’ di facce nuove?
Intendo, a parte stimolare un bel po’ di sieroconversioni nelle saune Arcigay, in che modo l’Europride migliorerà la condizione delle persone omosessuali, per esempio di chi come me in quelle saune non mette piede per scelta?
Lorenzo, serve a far vedere che esisti. Quanto alle sieroconversioni, non entro nel merito ma volevo complimentarmi per la frase più omofoba dell’anno: credo Berlusconi sia impallidito al confronto. Nel 2011 che l’Aids sia la peste dei gay credo lo dicano, a parte te, ancora soltanto alcuni alti prelati ed alcuni neonazisti. Congratulazioni.
Ah, davvero nella comunità gay l’incidenza delle sieroconversioni non è superiore alla media? Ivan, ho sempre pensato che fossi ingenuo, ma stavolta mi accorgo che non sei intellettualmente onesto.
Non si possono prevenire le MST così (e infatti il movimento LGBT non le previene, anzi).
Pazienza, non sei il primo politico italiano che mi delude. Ma spero vivamente che sarai l’ultimo.
Certo, Lorenzo, hai ragione. Immagino sia un castigo di Dio.
Lorenzo scusa ma allora i GayPride secondo te altro non sarebbero che incontri fra untorelli di AIDS, che durante un week-end si contamina a botte di sesso selvaggio fra sconosciuti?
Allora i socialisti che sfilavano nel XIX secol oerano tutti degli sporchi massoni?
Riunirsi è importante, come possiamo discutere sul come. Ma non parliamo di untori per favori.