Impegni di oggi: alle 17 a Palazzo Isimbardi, a Milano, sono al convegno “Una legge per la rete – Libertà di rete, libertà di software” (diretta su www.pdlombardia.it); alle 20.30 sono ospite della trasmissione “Iceberg” su Telelombardia (va in diretta anche su Roma Uno Tv, Videogruppo Piemonte, Antenna Tre Nordest e sul canale satellitare di SKY 901) con Gabriele Albertini, Cristiana Muscardini, Luigi De Magistris e Monica Frassoni. Vi ricordo anche la festa di inaugurazione del mio comitato elettorale dopodomani alle 20.30 a Milano, Circolo del PD di Via Archimede 13.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
3 risposte a “Diario”
De Magistris e Scalfarotto: due laureati in giurisprudenza che, superati i 40 anni, lasciano il loro lavoro per la politica e candidarsi al Parlamento Europeo.
Scusami Andrea, ma la precisazione è d’obbligo: Scalpha ha lasciato il suo lavoro per la politica, De Magistris si è messo in aspettativa e sia che venga o non venga eletto potrà tornare in magistratura come e quando lo vorrà.
Onore a chi ci mette la faccia senza paracadute.
secondo me dovresti proporre “una rete per legge”, tutti dovrebbero avere la possibilità di una linea di connessione veloce, dovunque abitino, altro che storie.
hai visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=Xv5bh4fbDkU&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fprofile%2Ephp%3Fid%3D1510821618%26ref%3Dname&feature=player_embedded