2 Novembre 2006

F.G.V.S.

Diario

Uè, ragazzi, per la seconda volta sono in odore di Oscar… dopo Macchianera un’altra mezza nomination per il Gran Premio Adinolfi 2006, come lo ha definito One More Blog. A me Adinolfi piace assai, mi piace la sua Generazione U (della quale mi sento immeritatamente un po’ una specie di padre nobile… ho superato i 40 e ho scritto “il” libro sul tema: se Adinolfi fa la rivoluzione io posso fare Marcuse), mi piace il fatto che non te le manda a dire (e non m’incazzo quando mi chiama frocio, poi alla fine è molto meno omofobo lui di tanti che ti fanno la carità pelosa, vedi reazione al coming out di Capezzone), e poi è uno davvero davvero intelligente. Per cui che dire… fuck Grillo, vote Scalfarotto!

7 risposte a “F.G.V.S.”

  1. Mario Adinolfi ha detto:

    I voted Scalfarotto!

  2. giuglia tissera ha detto:

    Il mondo di Adinolfi mi fa più paura di quello di Berluskoni!

  3. Ottavio Sereni ha detto:

    Adinolfi è semplicemente un genio e, come Ivan, una delle ragioni di speranza di questo paese. Non lo dico io, lo ha detto Time che lo ha incluso tra le dieci speranze della Young Italy.

  4. Paolo75 ha detto:

    Ha ragione Ottavio. Io ho paura di un’Italia senza Adinolfi, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. L’accoppiata con te, caro Ivan è quella adatta per scardinare un paese bloccato. Così lontani, così vicini.

  5. orio ha detto:

    grazie a al gran premio del blog ho scoperto che questo sito esisteva. Verrò a visitarlo ogni tanto. Ciao

  6. mari ha detto:

    sento parlare di te da mesi ma non ero mai venuta a vedere il tuo blog.ci voleva il gran premio! C’ è poco tempo da spendere liberamente in rete e troppa roba interessante o deviante che ci si perde ma a volte basta un piccolo imput per fermarsi dove sarebbe stato logico fare prima. Non so se prendero’ l ‘ abitudine di tronare anche qui ma, ad ogni modo, finalmente ho visto casa di uno degliuomini più nominati della blogosfera cannocchialesca. Ciao! mari

  7. luigi ha detto:

    Non venivo sul tuo blog da tempo, credevo avessi chiuso.
    Dalla Russia come si vede la situazione politca italiana?
    Ciao,
    luigi