Quelli di Pennarossa una ne fanno e cento ne pensano. Beh, com’è come non è, adesso si sono messi in testa di mandare “I segreti di Brokeback Mountain” in prima serata. A me l’idea è piaciuta assai e ho sottoscritto volentierissimo l’appello. Voi che fate? Il link è questo: ricordatevi dei sacchetti di sabbia….
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
8 risposte a “Pennarossa colpisce ancora”
E’ una buona iniziativa, no?
Immagino i cori di protesta del Moige, l’ipocrisia de L’Italia sul 2, gli articoli indignati dell’OsservatoreRomano e Avvenire, le dichiarazioni deliranti di Volontè e Binetti, i Vescovi in subbuglio per lo spettro malefico dell’omosessualità che ricorderebbe loro quanto sono gay.
Questo è uno dei miei film preferiti…una delle più belle e tristi storie d’amore nella storia del cinema, aderisco con vigore e spero arrivi un film di tale spessore presto
scusatemi tanto, ma il film è orribile, sembra uno spot della marlboro country.
Apprezzavo molto ang lee, ma col western contemporaneo non ci azzecca proprio. Molto meglio, sempre di ang lee, il suo primo film, il matrimonio della sposa
se perfino banfi è diventato gay friendly e per morandi è normale il matrimonio fra due persone dello steso sesso avete già vinto voi.
Per ora abbiamo vinto solo nelle fiction, purtroppo.
@as: “…vinto voi”? voi chi?
magari fosse vero…
Ivan, ho aderito anche io all’appello di Pennarossa, the more the merry….
Ma Brokeback Mountain rientra nel programma di governo dell’Unione??
Per Luca: il film era “Il banchetto di nozze”.