Se siete a Foggia o da quelle parti, ci vediamo questa sera alle 21 alla libreria Edicolè per la presentazione congiunta di “Contro i Perpetui” e del libro di Elio Veltri e Francesco Paola “Il Governo dei conflitti“. Sarà una bella serata.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
4 risposte a “Stasera a Foggia”
non mancherò! 😉
A stesera Ivan
Peccato non poterci essere. Date dei prossimi incontri?
io ci sono stato,non ho condiviso molto le posizioni di veltri cosi’ catastofiche,se non ricordo male di pietro era suo amico,hanno fondato insieme il movimento era l’uomo della società civile e ora?Ciao
Ci sono stato anch’io. Michele: le posizioni di Veltri, catastrofiche se vuoi, non mi pare fossero frutto di un incubo, avulso dalla realtà. Che del conflitto di interessi, che ci ha perseguitato (giustamente!) per tutta la passata legislatura, non si sia più parlato, è una realtà. Che, rebus sic stantibus, l’Italia non attiri capitali stranieri, è un fatto. Che il centro sinistra sia stato molto più rapido a liberare Previti, di quanto non sia stato capace i centro destra, non lo si può negare. Non sto a ricordartene altri, che certamente sai da solo. Ma cosa credi, che a me non vengano i sudori alla schiena a denunciare i difetti di Prodi & Co., con il rischio di ritrovarmi Berlusconi sulla testa? E allora, cosa facciamo? Diciamo che Prodi sta andando bene? Diceva Veltri, da medico: se vedo un cancro e dico che è una cisti non sono un bravo medico. O tu pensi che le “catastrofi” denunziate da Veltri, siano provocate (o solo siano evidenziate) dalla sua denunzia? Te lo dico con le lacrime agli occhi: i nostri AMICI, quelli che noi abbiamo mandato al governo, DEVONO SVEGLIARSI: la colpa non è di chi suona la diana, la colpa è di chi dorme.