2 Ottobre 2007

"La società è più tendente al gay"

Diario, Laicità

Federico mi segnala questa chicca dal blog di Marco Mazzei. Esattamente la stessa logica con la quale, parlando di ebrei, si citano i Protocolli dei Savi di Sion. I gay in realtà dominano la società.
Imperdibile, davvero.

7 risposte a “"La società è più tendente al gay"”

  1. Gianluca ha detto:

    Io l’ho vista la puntata di Exit, programma davvero interessante.
    Non conoscevo Luigi Amicone, ma d’ora in poi non ne potrei più fare a meno: BUFFONI di quel livello in tv non se ne vedono spesso…
    La magra consolazione è che con quella partecipazione ha fatto una figuraccia che la metà bastava e avanzava ed è stato sonoramente spernacchiato, nonchè irriso con una trombetta da Marco Polito, il vaticanista di Repubblica (persino Ilaria D’Amico l’ha colto più volte in castagna!).
    Ma la parte PIU’ GUSTOSA non è stato tanto quell’intervento visibile su YouTube, ma all’inizio, il primo intervento di questo povero mentecatto, quando cercava di sminuire la gravità della condanna per pedofilia (un REATO PENALE, cacchio!!!) di padre Cantini, di fronte alla “gravità” delle accuse “non provabili” rivolte al vescovo Claudio Maniago di aver partecipato a dei party sadomaso…
    Il senso era: “Eppoi chi denuncia di aver subito atti di pedofilia, mica si può risvegliare un bel giorno ed accusare così la gente… anni dopo mica si può dire che tizio ha abusato di me e pretendere di essere creduti… Allora chiunque può accusare chiunque…”

  2. ale ha detto:

    Se il dio in cui questo Amicone dice di credere esiste davvero, prevedo che il nostro “amico” direttore di Tempi passerà un brutto quarto d’ora quando sarà chiamato a dare ragione delle sue parole di ieri…

  3. Anellidifumo ha detto:

    Spettacolare, davvero.
    E a quanto pare questo Amicone è pure l’ala sinistra di Comunione e Liberazione. Accusato da Socci di avere aperto al PD!!!
    http://72.14.205.104/search?q=cache:WlzOBB3vlLYJ:www.fattisentire.net/modules.php%3Fname%3DNews%26file%3Darticle%26sid%3D2098+%22luigi+amicone%22&hl=it&ct=clnk&cd=5&client=firefox-a

  4. chiaratiz ha detto:

    ARGH!

  5. Filippo ha detto:

    insomma! Ivan mi stupisco di te!
    non sapevi che oramai la società italiana é vittima di una potente e devastante “lobby aristocratica omosessuale”…..
    (Tremaglia la chiamava in modo diverso…..)
    (ironia)

  6. iggy ha detto:

    che dialettica! che pensiero acuto! che esposizione senza rughe! che bell’uomo!
    chiccazz’è?

  7. Alessandro ha detto:

    Veltroni dice che preferisce i CUS ai DICO e che è favorevole alle coppie gay anche per evitare un’ondata di omofobia. Me di sicuro non mi prende per il naso, Uolter.