Ci sono delle volte nelle quali, per fortuna, si è costretti a chiedere scusa.
Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
4 risposte a “Sorry”
eh?
Ivan, ma cos’è ? Non si apre e non si legge (o non sono capaca io, boh).
Dai dttagli, please. Grazie.
Ma insomma… uno deve sempre spiegare tutto? E vabbè: si tratta solo di uso privato del mezzo pubblico. Volevo scusarmi per un vecchissimo post con il quale avevo involontariamente ferito qualcuno e ho voluto farlo usando lo stesso mezzo. C’est tout.
Un po’ perfido.
Mi ricorda molto tempo fa su “Cuore”, quando Forattini fece causa al settimanale satirico per aver pubblicato quest’ultimo alcune sue vignette a scopo di prenderlo un po’ per il culo.
In risposta alla citazione in giudizio, Cuore pubblicò l’intero libro di Forattini in dimensioni minuscole titolando: “cogliamo l’occasione per pubblicare il libro di Forattini intitolato ‘Vita nello stagno'”, con riferimento alla pubblicazione totalmente incomprensibile.
In pratica un’anticipazione sull’autorizzazione concessa per legge nei giorni scorsi alla pubblicazione di versioni “degradate” delle opere soggette a diritto d’autore.
C.