Cerca nel blog
Ivan Scalfarotto
Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno nel Governo Draghi. Deputato di Italia Viva. Mi occupo di democrazia, di diritti e libertà, di enti locali, impresa e affari internazionali.
Ho fondato Parks - Liberi e Uguali.
14 risposte a “La nemesi storica”
Facciamo un wiki ? Mastella: politico extraparlamentare 😉 Marta
Anche se sono ateo non posso che esclamare: “Dio c’è!”
Buona notizia per l’Italia.
E sarebbe bello non vedere in parlamento anche altre facce (di personaggi anche peggiori di Mastella).
Andrea
come no. Intanto si parla di 4 parlamentari dell’udeur piazzati dal mastellone. Ci ritroviamo qui dopo le elezioni, e vedremo quale scranno avra’ ricevuto in omaggio da re Silvio.
L’ho mettono allenatore del Milan…ahaha
Unica grande soddisfazione della campagna elettorale 2008. Hehehe e poi dicono che l’Italia è tradizionalista! bastava riflettere sui vecchi proverbi: chi la fa, l’aspetti. Tiè.
Venenum in cauda: però pure vedere candidato nel pd Nuccio Cusumano!! Il “premietto” per la ribellione a Mastella all’ultimo momento proprio no. Non è questione di vendette o moralismi; la questione è: 1) che gente così è inaffidabile quindi meglio non tirarseli dietro 2) con che faccia poi si va a parlare di rinnovamento della classe politica e dei metodi della politica se i criteri delle candidature comprendono cose così? 3) non c’era proprio nessun altro migliore di Nuccio Cusumano da mettere al posto suo?
Come giustamente ricorda SuzukiMaruti, forse Mastella è fuori ma i suoi sono vivi e vegeti ed in posizioni blindate nel PDL. 4 seggi ai fedelissimi di Mastella mi sembra un dazio niente male pagato all’UDEUR per far cadere Prodi. Dovremmo dirlo un po’ piu forte noi del PD che se anche MAstelal salta un giro (ma non preoccupiamoci, lo ripescano l’anno prox per le europeee) l’Udeur è vivo e vegeto, e lotta insieme a loro….
Tutti contro Mastella, mi fa quasi simpatia a questo punto.
E’ facile sparare sul perdente, vediamo di tenere gli occhi aperti sono tanti i Mastelli italiani ed anche peggiori dell’ inmitabile originale di Ceppaloni! 🙂
Peccato…questa volta era dall’altra parte..
@ carlo traina.
SEI GRANDE!
Dite un po’ quello che vi pare ma chi vota nel collegio Lombardia1 avra’ Scalfa al numero 15, chi invece e’ Lombardia2 avra’ la Binetti al numero 4. La politica e’ l’arte del compromesso, no?
FINALMENTE CLEMENTE MASTELLA FUORI DAI COGLIONI…..UNO IN MENO!!!
purtroppo torna
Aspetta, che non è ancora detto…
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-03-08_108187768.html
PS @tina: per come è la legge elettorale ora, anche io che voto in Lombardia 1 vedrò il mio voto andare alla Binetti, MA ANCHE a Ivan, e a Beppe Lumia, candidato in Sicilia.
Il voto alla Camera non è diviso per collegi uninominali, ma raccolto in un unico gigantesco collegio nazionale…