Il calendario sotto la mia biografia nella colonna qui a destra del blog indica che il 26 marzo alle 18.30 sarò a Londra per un incontro con Simona Milio e gli elettori italiani. Confesso di essere anche un po’ emozionato perché è proprio all’Italian Bookshop che una sera di tre anni è cominciata la mia vita politica: spero che la magia del luogo porti a Simona la stessa fortuna che ha portato a me.
7 risposte a “Il luogo del delitto”
Lo spero anch’io…in bocca al lupo Simona!
Roberto
Sì, ma mica per dire… spero che Simona faccia meglio del tuo personal best di 0.6% 😀
Per ora un abbraccio virtuale, domani dal vero
Ma si… molto meglio dello 0.6%!!!
Roberto
…qualcuno ha visto Veltroni venerdì sera dalla Bignardi? Per i diritti delle coppie di fatto…beccatevi (o becchiamoci, perchè magari anch’io voterò PD…ma dovranno convincermi i sondaggi dell’ultimo giorno) i CUS! Per la Binetti doppio giro di cilicio…
Ivan, mi sa che all 13 aprile avrai più chilometraggio tu che Uòlter… GRANDE
Ciao Ivan,
speriamo davvero che riusciate a salire.
Intanto vi aspetto qui… un altro posto da valorizzare prima che ce lo vengano giustamente ad insegnare gli stranieri su come farlo… http://www.lbunder40.ilcannocchiale.it/
Alessandro
Ivan, ti segnalo quest’iniziativa di Ostia Antica perchè è frutto di sette mesi di lotte e sofferenze per fare qualcosa di diverso in questo paese. Sono riuscito a coinvolgere la soprintendenza.
Perchè ci sono ancora tanti luoghi incredibili nella nostra terra che ancora non abbiamo capito come valorizzarli davvero.
Perchè si aspetta sempre la dinamicità degli stranieri solo perchè… eeehh ma loro c’hanno i soldi!!! I soldi li hanno fatti perchè prima hanno sperimentato nuovi orizzonti e poi vengono giustamente ad insegnare e a comprare.
Questa visita è qualcosa di diverso. Perchè non voglio emigrare.
Ci sono tanti spazi dove pubblicizzare questa cosa e lo stanno già facendo, anche a pagamento.
Mi faceva piacere segnalarla in questo tuo spazio. Uno luogo importante per chi vuole provare con i fatti a cambiare.
Se però ti crea disturbo questa segnalazione toglila immediatamente.
Grazie e scusa il disturbo.
Alessandro